La nostra palestra per il viso
è il metodo rivoluzionario
e del tutto naturale
che sta concretamente migliorando il rapporto di centinaia di donne con il proprio viso.
Molto più che ginnastica facciale, molto più che tonificazione del viso!
La Palestra per il Viso di Donne in Fiore è un metodo efficace e attuabile da chiunque voglia essere parte attiva del cambiamento del proprio volto nel tempo.
Un lifting naturale del viso che non prevede alcuna delega a creme costose; è la possibilità concreta di conoscere il proprio viso in profondità, sapere di cosa ha bisogno e imparare ad agire di conseguenza.
Alla base dei benefici di questo percorso ci sono semplicemente le tue mani, qualche minuto al giorno da dedicare a te stessa e un allenamento viso che prevede esercizi facciali mirati.
Con il sistema che utilizziamo nella nostra palestra nulla è lasciato al caso, a partire dagli esercizi di ginnastica facciale che vengono effettuati in abbinamento a determinate gestualità e auto-massaggio.
Un ritorno alla semplicità e alla presa di responsabilità del proprio benessere.
La Palestra per il Viso di Donne in Fiore è una preziosa opportunità per rendere il tuo viso più luminoso, tonico e definito, in modo completamente autonomo.
Palestra
per il
Viso
Un intreccio di:
- Ginnastica Facciale attiva
- Ginnastica Facciale passiva
- Manualità
- Allenamento mentale
La palestra per il Viso di Donne in Fiore è il risultato dei vari percorsi di formazione (tecnici, professionali e di crescita personale) che ho svolto fino a oggi. L’obiettivo è quello di darti una vera e propria spinta verso il benessere e il miglioramento, al tuo viso e alla tua unicità. Un nuovo metodo di ringiovanimento naturale che illumina il volto e alleggerisce il cuore.
● Viso tonico
● Rughe sollevate
● Contorno viso più definito
● Detox
● Muscoli più rilassati e viso aperto
● Incarnato luminoso
● Drenaggio di liquidi e tossine
● Viso più simmetrico
● Prevenzione
● Energizzazione di tutto il sistema
- Mindset
- Arricchimento
- Nutrimento
- Passi verso se stessa
- Input ad uscire dalla zona di comfort
- La conoscenza e la manualità del Trattamento Lifting Scultoreo, il legame tra ruga ed emozione, cenni di osteopatia derivanti dalla formazione di Scuptural Lifting.
- L’importanza del “no flow no glow”, la conoscenza dei canali linfatici, delle zone riflesse, l’efficacia dello smuovere e di gestualità fluide imparata grazie alla ritualità del Gua Sha by Philosophia Botanica.
- La conoscenza dettagliata dei muscoli facciali e di come trattarli derivante dallo Yamuna save Face.
- Gli esercizi di ginnastica facciale dalla formazione in Face Yoga.
- La manualità più profonda del Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno.
- La fluidità, la dolcezza, l’attenzione e la necessità di presenza al tocco derivante dalla formazione nel massaggio Hawaiano.
- Manualità rilassanti che vanno a interessare tutto l’organismo, derivanti dalla formazione nel Massaggio Olistico.