
Un ecosistema tutto al femminile nato per coltivare bellezza.
CHI SONO
Sono Giulia Ambrosetti, fondatrice di Donne in Fiore e creatrice della Palestra per il Viso metodo Donne in Fiore
Amo profondamente accompagnare le donne a sbocciare!
Per questo motivo ho ideato un percorso di ginnastica facciale che va oltre il benessere del viso di una donna e sfocia nella costruzione di una libertà e una bellezza intoccabili, sia dal tempo, che dal giudizio altrui.
Per decenni ho vissuto con pensieri limitanti riguardanti me stessa e il mio valore. Nonostante i “che bella che sei!” dentro di me vivevo l’imbarazzo di guardarmi allo specchio e di entrare in una stanza con persone che mi potessero guardare e giudicare. Il mio viso era totalmente contratto, la mia bocca serrata e i miei occhi per lo più spenti. Mi dicevano che ero bella e io non ci credevo, ero talmente a disagio col mondo e con me stessa.
Oggi vivo la pienezza della vita, mi guardo allo specchio con amore, il mio viso e i miei occhi sono luminosi e vivi.
La parte di me che ogni giorno “ci mette la faccia” non è più contratta, al contrario è tonica, aperta e luminosa.
Tutto questo grazie alla Palestra per il Viso, un metodo potentissimo che prevede una serie di esercizi facciali mirati, un allenamento viso che ha l’obiettivo di ridurre le rughe facciali, rispettano la bellezza naturale di ognuna di noi e la salute della pelle con trattamenti non invasivi.
Durante questo viaggio ho ritrovato me stessa e ho accompagnato centinaia di donne in questo meraviglioso percorso, portandole a essere parte attiva del loro cambiamento nel tempo.
Le ho osservate mentre cominciavano a sentirsi a loro agio, indipendentemente dalla loro età, sentendosi davvero LIBERE e BELLE.
Adoro vedere queste donne mentre camminano nel mondo a testa alta, soddisfatte, indipendenti e sicure di sé.
Anche di questo il mondo ha bisogno: vederle sbocciare in tutto il loro potenziale!