Senza alcun tipo di macchinario ed in maniera totalmente naturale, grazie ad azioni e manualità specifiche.
Riscalda, solleva, tonifica.
Le mani diventano lo strumento principale che con attenzione e sensibilità andranno a lavorare sui tuoi muscoli, dando loro l’opportunità di sentirsi più vivi ed in forma.
Fase di riscaldamento:
innalza la temperatura del viso, ossigena i muscoli, potenzia il tessuto, promuove l’elasticità e l’afflusso di sangue e nutrienti.
Si esegue come una forma di lavoro a bassa intensità che rende il viso pronto alla fase successiva di lavoro più intensa. La durata cambia in base alle condizioni dei muscoli facciali del soggetto.
Fase dinamica:
inizia la fase ad alta intensità che va a lavorare più in profondità su muscoli e blocchi a livello muscolare. La pelle inizia ad avere un afflusso di sangue più concentrato, il quale va a fornire maggior tono ed elasticità sia alla pelle che ai vasi sanguigni sottostanti. Questo apporta un maggior livello di ossigeno che si rifletterà anche all’esterno con un incarnato più luminoso e vivo. La fase dinamica aiuta quindi a portare maggior movimento al viso, promuovendo tra le varie cose il suo drenaggio e l’eliminazione di ristagni.
Fase di defaticamento:
movimenti più lunghi, calmi e dolci per distendere ed aprire ulteriormente il viso. La fase dinamica lascia spazio al rilassamento per un ripristino delle condizioni ottimali del proprio viso. Questa è una parte fondamentale del lavoro che permette di modellare e trattare i muscoli ed il viso con più morbidezza ed efficacia.
Effetti:
Il Pro FaceLift può portare sollievo nelle problematiche conseguite da una contrattura protratta dei muscoli:
Aiuta a migliorare condizioni derivanti stati di tensione generale:
Con Pro FaceLift il viso si apre maggiormente e ci si apre maggiormente alla vita.
Giulia Ambrosetti
Email: info@donneinfiore.it
Capriolo BS
P.iva 04112570983
Copyright © 2022 Donne in Fiore. All Rights Reserved.