Percorsi Personal Face Training - Donne in Fiore
AREA CORSI <!-- /*LOGIN | LOGOUT | */ [nd_icon_text text='EN' text-color='#ffffff' ][nd_icon_text text='ES' text-color='#ffffff' ]-->

Percorsi Personal Face Training

I percorsi individuali intensivi sono una vera e propria full immersion per chi desidera buttarsi a capofitto nel prendersi cura del proprio viso in modo estremamente personalizzato ed unico.

Sono percorsi di qualità e valore disegnati sartorialmente sulle esigenze della cliente.

Perchè?

Sono percorsi individuali molto intensi e mirati. Un po’ come prendere un programma intensivo di ProFaceGym di gruppo e moltiplicarlo per 100.

Se già un percorso di gruppo è in grado di dare risultati in poco tempo, questi individuali essendo mirati alla persona ne danno ancora di più.

In generale, come per le consulenze singole, questi percorsi fanno per te se:

  • Pensi che sia arrivato il momento di prenderti davvero cura del tuo viso
  • Vuoi conoscerti e conoscere il tuo viso più da vicino
  • Vuoi fare passi concreti verso di te e verso il voler dare il meglio anche a quella parte che tutti i giorni “ci mette la faccia”
  • Vuoi tonificare, illuminare, sollevare il tuo viso
  • Vuoi avere indicazioni dettagliate su come poter utilizzare accessori che possono aiutare il tuo viso a risplendere
  • Vuoi un viso più aperto, drenato e pieno di vita.
Copia di Copia di Sunshine Me (3)

A tua disposizione ci sono due tipi di percorsi:

 

  • Il percorso FOCUS di 3 settimane.

  • Il percorso TOTAL FACE di 6 settimane.

Percorso FOCUS di 3 settimane:

 

Per chi vuole dare un’accelerata potente ad una zona in particolare del proprio viso. Che sia guance, occhi, mento, questo me lo dirai tu o lo scopriremo insieme.

 

Cosa comprende:

  • 3 Settimane
  • 4 Consulenze personalizzate e registrate
  • Video lezioni
  • Workbook
  • Analisi del viso e delle abitudini
  • Intervento sulla propria beauty routine
  • Spiegazioni sull’utilizzo dei beauty tools più adatti
  • Analisi dei progressi

Percorso TOTAL FACE di 6 settimane:

 

Qui l’azione d’urto è pensata per tutto il tuo viso.
6 settimane nelle quali stravolgerai il modo di approcciarti a lui.

 

Cosa comprende:

  • 6 settimane di full immersion
  • 8 consulenze personalizzate che verranno registrate e potrai tenere con te
  • Video lezioni
  • Workbook
  • Analisi delle abitudini
  • Intervento sulla propria beauty routine
  • Spiegazioni sull’utilizzo dei beauty tools più adatti
  • Analisi dei progressi

In entrambi i percorsi io sarò al tuo fianco costantemente.

In questi percorsi voglio che i livelli di motivazione rimangano alti e voglio che entrambe ce la mettiamo tutta per far del nostro meglio nel tempo che abbiamo.

Quindi nessuna scusa, solo voglia di mettersi in gioco e dedicare tempo a sé, facendosi un regalo che va oltre al sollevare, tonificare, rilassare etc.

La PRO FACE GYM è molto più che una palestra, questi saranno molto più che dei PERSONAL FACE TRAINING.

Entrambi i percorsi sono in grado di rivoluzionare il modo di prendersi cura del proprio viso.

Scegli quale percorso può fare al caso tuo e contattami. Ne parleremo insieme in modo da trovare la soluzione migliore per te.